Tripletta per uno Zampieri inarrestabile!!!!

Tripletta per uno Zampieri inarrestabile!!!!

Il rullino di marcia di Daniel Zampieri parla da solo: 3 vittorie, 2 pole position e due importanti piazzamenti nei primi tre appuntamenti.

L’alfiere Rent Cargo conquista anche il circuito toscano del Mugello, dopo aver messo la sua firma ad Adria e Magione. Al via resiste da vero campione all’attacco del portacolori Ghinzani mettendosi subito a caccia della prima posizione. Passaggio dopo passaggio Daniel continua a pressare il suo avversario fino a condurlo all’errore proprio all’ultimo passaggio, andando così a tagliare per primo il traguardo della prima gara, dimostrando freddezza e preparazione atletica che pochi piloti possono vantare.

Grazie a questo ennesimo successo il portacolori del team BVM-Target allunga in campionato dimostrandosi il vero leader di campionato.

“E’ stata una gara incredibile. Al via, dopo aver respinto l’attacco di Zipoli, mi sono messo a caccia della prima posizione. In più occasioni ho provato il sorpasso al fondo del rettilineo, trovando però sempre la strada sbarrata. Senza mai mollare ho continuato a premere sull’acceleratore e proprio all’ultimo giro Campana è arrivato lungo alla staccato, lasciandomi strada libera. Devo ringraziare il mio team, ma soprattutto tutto lo staff del Prof. Stefano Elia del Driver Program Center di Forlì. In questi mesi abbiamo lavorato proprio per mantenere alta la concentrazione in questo tipo di situazione. Sono veramente contento, ma il week end non è ancora finito e domani ci sarà la seconda gara”

Con questo nuovo sigillo, nella gara in programma domani mattina alle ore 10.50, Daniel scatterà dalla sesta posizione.

MINARDI.IT

For this week’s mid-week post, i’m reaching out to readers to seek out anyone interested in writing a https://justbuyessay.com guest post here on emergingedtech
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati