Abarth rafforza l’organico con Giovanni Bernacchini

Assumerà il ruolo di Direttore Sportivo

Abarth rafforza l’organico con Giovanni Bernacchini

Decisa a rafforzare la sua organizzazione nelle competizioni, Abarth si affida all’esperienza di Giovanni Bernacchini vista la connotazione internazionale di alto livello che assumerà da quest’anno l’Abarth 124 rally Selenia International Challenge, la Coppa FIA R-GT, e tutti i campionati nazionali che si disputeranno in Europa.

L’ex navigatore Fiat e Lancia degli anni Settanta e Ottanta ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo, e affiancherà il responsabile di Abarth Racing Fabio Migliavacca. Oltre ai campionati già citati precedentemente, si aggiunge anche il Trofeo Abarth Selenia, che in questa stagione vivrà la sua decima edizione con le Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione e le 500 Assetto Corse.

“L’esperienza di Giovanni Bernacchini servirà a promuovere l’attività agonistica e non solo, con i vari team privati che corrono con le vetture Abarth sia in pista sia nei rally”, ha detto Luca Napolitano, capo Brand Fiat & Abarth. “Con l’arrivo di Bernacchini e con Fabio Migliavacca, responsabile del Racing, direi che ora il team è ben assortito. Infine vorrei sottolineare che per essere ancora più vicini ai nostri clienti sportivi abbiamo deciso quest’anno  di aumentare in modo considerevole i montepremi dei nostri Trofei”.

Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati