CIR – X Race ai nastri di partenza con una Ford Fiesta R5 Evo2

La squadra al via anche con una Peugeot 208 R2

CIR – X Race ai nastri di partenza con una Ford Fiesta R5 Evo2

a stagione 2018 del Campionato Italiano Rally, che scatterà il prossimo 23 marzo con la 41esima edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, vedrà nuovamente al via X Race. Il sodalizio romagnolo schiererà Rusce-Farnocchia con la Ford Fiesta R5 Evo2 e Fiorillo-Manfredi con una Peugeot 208 R2. La Scuderia ha in via di definizione la collaborazione con altri piloti.

Rusce torna nella massima espressione di corse su strada italiane dopo una prestante stagione 2017, culminata con il terzo posto nel Trofeo Rally Asfalto ed addirittura al quarto posto assoluto generale. L’obiettivo sarà quello di riconfermare il proprio valore, al terzo anno di partecipazione tricolore, capitalizzando l’esperienza passata in un contesto decisamente competitivo che si annuncia ricco di avversari di alto livello.

L’avventura tricolore sarà anche per il campano di Aversa, classe 1971, Nicola Fiorillo, il quale avrà a disposizione una Peugeot 208 R2 della Rally Sport Evolution. Per Fiorillo, che potrà contare sulla collaborazione della giovane ma già esperta copilota lucchese Jasmine Manfredi, il palcoscenico tricolore sarà un’esperienza completamente nuova, certamente da prendere con grande impegno per ben figurare nel contesto anche del Trofeo Peugeot Competition Top 208.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati