WTCR – La serie in TV in Ungheria su M4 Sport

La gara all'Hungaroring si terrà il 27-29 aprile

WTCR – La serie in TV in Ungheria su M4 Sport

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport. Michelisz, che correrà con la Hyundai del BRC Racing Team, sarà parte fondamentale della programmazione di M4 Sport per il WTCR.

“MTVA attraverso M4 Sport è sempre stata una grande sostenitrice delle corse turismo e sono felice che possa trasmettere tutte le gare del WTCR 2018 – ha dichiarato “Norbi” – Con i nuovi regolamenti e una griglia fatta di grandi campioni, la prima stagione della Coppa del Mondo s preannuncia molto interessante ed è bello che migliaia di fan in Ungheria possano godersi la diretta degli eventi”.

François Ribeiro, capo di Eurosport Events (promoter del WTCR), ha aggiunto: “La bravura di “Norbi” al volante lo ha reso un idolo nazionale e con le dirette di MTVA ha potuto guadagnarci in popolarità. Infatti ogni anno la gara dell’Hungaroring è seguita da migliaia di persone sulle tribune. Da quello che abbiamo visto e sentito, l’atmosfera è delle migliori, per cui sono felicissimo che i suoi tifosi possano essere ricompensati con le dirette TV, in modo da poterlo seguire quando è lontano da casa”.

Miklos Vaszily, AD di MTVA – M4 Sport, ha detto: “Siamo felici di continuare la collaborazione con il promoter del WTCR, la miglior serie turismo del mondo. Norbert Michelisz è uno dei piloti più popolari in Ungheria e in migliaia lo hanno seguito su M4 Sport nelle passate stagioni. Il WTCR è una parte importante del nostro programma di motorsport e faremo del nostro meglio per trasmettere le tre gare di ogni weekend della stagione. Speriamo che la gente segua ogni azione con entusiasmo”.

La stagione del WTCR inizierà da Marrakech, in Marocco, il 7-8 aprile, mentre la FIA WTCR Race of Hungary si terrà il 27-29 aprile all’Hungaroring di Budapest.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati