BF Motorsport rientra nell’Italiano Sport Prototipi con Simone Borelli

BF Motorsport rientra nell’Italiano Sport Prototipi con Simone Borelli

F Motorsport torna nel Campionato Italiano Sport Prototipi dopo aver trascorso le ultime stagioni nelle serie turismo. La squadra capitanata da Imerio Brigliadori sarà infatti al via della serie tricolore riservata alle Wolf GB 08 Thunder motorizzate Aprilia 1.0, con l’esemplare che sarà affidato a Simone Borelli.

Il pilota bolognese tornerà così a vestire i colori della BF Motorsport con la quale ha esordito nel 2012 alla tappa di Imola della Speed Euroseries, per poi continuare l’anno seguente nel Campionato Italiano Prototipi proprio al volante della Wolf GB08 CN2 con la quale è stato protagonista anche alla 12 ore di Abu Dhabi e alla 6 ore di Magny Cours.

“Sono molto contento di essere tornato a lavorare con Wolf Racing Cars –  ha commentato Brigliadori – nel 2010 la nostra squadra  fu al fianco di Avelon Formula al lancio assoluto della GB08 Honda. È stata una vettura che per quattro anni ci ha dato belle soddisfazioni. Ora rientriamo con questa interessante novità, felici anche di avere in squadra Borelli che reputo un ottimo pilota. Devo dire però che dopo essermi seduto nell’abitacolo della Thunder, un pensierino a rimettermi al volante l’ho fatto anch’io”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati