Intercontinental GTC – D’Station Racing alla 10 Ore di Suzuka

Il team dovrebbe schierare 2 Porsche 911 GT3 R

Intercontinental GTC – D’Station Racing alla 10 Ore di Suzuka

D’Station Racing ha delineato i piani per il 2018 che lo vedranno impegnato su molteplici fronti. Il team di proprietà della casa madre NEXUS Group ha infatti annunciato la propria presenza sia nel Super GT che nella Porsche Carrera Cup Japan rispettivamente con le Porsche 911 GT3 R e 911 GT3 Cup.

La squadra ha inoltre annunciato l’intenzione di prendere parte ad alcune gare del Blancpain GT Series Asia e alla 10 Ore di Suzuka, terza prova stagionale dell’Intercontinental GT Challenge organizzata in sinergia dalla SRO Motorsport Group e dalla GT Association. La gara, che sarà trasmessa da Eurosport (partner dell’evento), sarà aperta sia alle GT3 impegnate a livello globale che alle GT300 provenienti dalla medesima classe del Super GT.

La squadra di Satoshi Hoshino dovrebbe schierare due esemplari della 911 GT3 R con Tomonobu Fujii e Sven Müller confermati alla guida. Il resto dei piloti che comporranno l’equipaggio definitivo sarà annunciato in un secondo momento. Ricordiamo che le vetture saranno equipaggiate unicamente con pneumatici Pirelli, fornitore ufficiale della serie.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati