Jarett Andretti nel Pirelli World Challenge con la Volkswagen Golf GTI TCR

Guiderà la vettura del David Tilton Racing e Copeland Motorsports

Jarett Andretti nel Pirelli World Challenge con la Volkswagen Golf GTI TCR

Jarett Andretti sarà il pilota con cui David Tilton Racing e Copeland Motorsports gareggeranno nella classe TCR del Pirelli World Challenge. Il figlio di John Andretti, che ha preso parte a tempo pieno nella USAC National Sprint Car e nella Silver Crown Cars Series, ottenendo il premio Rookie of the Year nella categoria Sprint Car al Lawrenceburg Speedway, sarà al volante di una Volkswagen Golf GTI TCR.

“Voglio ringraziare David Tilton Racing e Copeland Motorsports per questa opportunità”, ha detto Andretti, “Sono eccitato e non vedo l’ora che arrivi questa nuova sfida, David e tutti i membri di Copeland Motorsports hanno messo molto impegno nel loro programma e sono ansioso di diventare una parte di esso”.

“Consideriamo questo come un’opportunità per passare al livello successivo”, ha dichiarato David Tilton. “Sono felice che Andretti ci abbia scelto. Abbiamo ingaggiato molti piloti diversi in passato, ma Andretti porta molto talento e giovinezza al nostro team. Ha dimostrato in giovane età di essere in grado di essere coerente, dando un feedback alla sua squadra per migliorare la vettura e correre duro per ottenere il miglior risultato possibile”.

“Siamo molto entusiasti di lavorare con Dave Tilton Racing e di portare la nuova Volkswagen TCR al nostro programma”, ha dichiarato Kevin Copeland. “Riteniamo che la VW sia il costruttore con cui entrare nella nuova serie TCR! Siamo molto entusiasti di avere Andretti come parte del team. Jarett ha dimostrato di avere talento e velocità nei nostri test pre-stagionali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in TCR

Commenti chiusi

Articoli correlati