Porsche Carrera Cup Italia – SVC prepara l’esordio nel monomarca

Due 911 GT3 Cup iscritte da AB Racing-Centri Porsche di Roma

Porsche Carrera Cup Italia – SVC prepara l’esordio nel monomarca

La stagione 2018 della Porsche Carrera Cup Italia, che scatterà i prossimi 28-29 aprile ad Imola, vedrà il debutto dell’SVC The Motorsport Group. La struttura guidata da Raimondo Amadio gestirà due Porsche 911 GT3 Cup di ultima generazione iscritte da AB Racing-Centri Porsche di Roma, che fa capo ad Autocentri Balduina.

“Quella che ci attende è una nuova esaltante sfida che rende ancora più eclettico il gruppo che rappresento”, ha commentato Amadio. “Negli anni il “know how” tecnico-sportivo accumulato ci ha permesso di costruire una struttura in grado di gestire molteplici programmi, ciascuno con un’identità ben precisa e tutti contraddistinti da brand unici e prestigiosi. Quello con il mondo Porsche e con AB Racing-Centri Porsche di Roma rappresenta uno stimolo del tutto nuovo e un’altra importante pagina di sport che ci accingiamo a scrivere in attesa di lanciare altri interessanti progetti che renderanno la nostra struttura sempre più versatile e globale”.

“Il 2018 rappresenta per noi il ritorno al motorsport dopo sei anni di pausa e per farlo rientriamo in pista con SVC Motorsport Group, che, grazie alle esperienze internazionali con Villorba Corse, rappresenta per noi un punto di forza per poter dare del filo da torcere agli altri team nella Carrera Cup Italia. Con passione e determinazione possiamo avere un grande 2018”, ha commentato Pier Giacomo Cappella di Autocentri Balduina-Centri Porsche di Roma.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati