Peugeot conferma i trofei promozionali per i clienti

Alla ricerca del pilota ufficiale 2019

Peugeot conferma i trofei promozionali per i clienti

educe dal successo dell’edizione 2017, Peugeot Italia ha confermato per il 39esimo anno consecutivo i propri trofei promozionali per i clienti sportivi. Peugeot è infatti la prima casa a mettere in palio un volante da pilota ufficiale per la stagione seguente ed è pronta a replicare l’iniziativa della stagione appena conclusa nella quale ha designato Damiano De Tommaso come nuovo pilota della 208 R2B.

“Il Peugeot Competition 208 Top mi ha permesso di realizzare il sogno di diventare pilota ufficiale e mi ha aperto nuove prospettive per il futuro”, ha detto De Tommaso. “So che il salto non sarà facile, mi impegnerò al massimo per dare ragione alla scelta di Peugeot di affidarsi al vincitore del loro trofeo e magari meritarmi la conferma. E’ stato bello riuscire ad affermarsi in una serie tanto impegnativa e appassionante quanto piacevole e divertente grazie al tipo di regole e alla bravura e alla sportività dei suoi partecipanti”.

In attesa che il regolamento completa venga diramato, Peugeot Italia conferma per il Peugeot Competition 2018 le tre distinte serie della passata stagione mantenendole sostanzialmente invariate in tutti gli aspetti: Top 208 (legato ai 6 rally del CIR Junior e aperto alle Peugeot 208 R2B gommate Pirelli); Rally 208 (destinato alle Peugeot 208 R2B gommate Pirelli e con un calendario che si basa sulle gare della serie IRCup), e Club (aperto a tutti i modelli Peugeot e legato ai rally del calendario Aci Sport 2018). A queste serie si aggiunge il Peugeot Competition Raceday, associato al Challenge Raceday Terra 2017-2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati