Tiago Monteiro ha ricevuto lo Sport Merit Award

Riconoscimento sportivo e spirito combattivo per il portoghese

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Tiago Monteiro ha ricevuto lo Sport Merit Award

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo. Il premio gli è stato consegnato al Gala Desporto ad Estoril il 18 gennaio come riconoscimento di sportivo che ha mostrato determinazione e spirito combattivo in condizioni difficili.

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team era in lizza per il Mondiale quando nel settembre scorso è stato protagonista di un bruttissimo incidente durante un test in Spagna che lo ha fermato per il resto della stagione.

“E’ un onore ricevere questo premio e mi rende molto orgoglioso – ha affermato Monteiro – Gli ultimi cinque mesi sono stati i più duri della mia carriera professionale, ma la grandissima voglia di tornare a correre su una macchina mi sta dando le motivazioni giuste. Sono grato alla mia famiglia e ai miei tifosi per il supporto che mi hanno dato durante questo tempo, sono stati fantastici. Il mio recupero sta proseguendo bene e miglioro ogni giorno, questo mi dà ulteriore determinazione a proseguire quello che faccio con fiducia”.

La cerimonia è stata organizzata da CDP, la federazione sportiva del Portogallo, e ha visto premiati altri personaggi di spicco come Ines Henriques, Miguel Oliveira (Moto2) e il team Benfica di triathlon.

20th gennaio, 2018

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini