WRC2 – Umberto Scandola al Rally di Svezia con S.A. Motorsport Italia

Sarà navigato da Andrea Gaspari sulla Skoda Fabia R5

WRC2 – Umberto Scandola al Rally di Svezia con S.A. Motorsport Italia

meno di una settimana dal via del Rally di Monte Carlo (25-28 gennaio), giungono importanti novità per quanto riguarda il Rally di Svezia, secondo appuntamento stagionale in programma dal 15 al 18 febbraio fra Karlstad e Torsby, nel Sud del Paese. Dopo Luca Hoelbling, prenderà parte anche Umberto Scandola: il campione italiano rally guiderà l’ormai collaudata Skoda Fabia R5 che sarà gestita da S.A. Motorsport Italia S.r.l., team di proprietà del fratello Riccardo.

Il veronese, che non sarà affiancato da Guido D’Amore, bensì da Andrea Gaspari (suo navigatore al Rally d’Ajaccio 2017), tornerà a competere nel WRC2 a meno di un anno dalla sua ultima apparizione al Rally di Finlandia, concluso al decimo posto nonostante un’uscita di strada durante la PS15.

Sulla Fabia R5 continuerà a comparire il logo della Tecnovap che, oltre a consentire a Scandola di correre in Finlandia lo scorso anno, permetterà sia al pilota che a S.A. Motorsport Italia di essere al via in Svezia grazie anche a degli importatori che lavorano con l’azienda italiana.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati