WRC3 – Taisko Lario al via con una Peugeot 208 R2

Il 22enne si avvarrà del supporto di Peugeot Finland

WRC3 – Taisko Lario al via con una Peugeot 208 R2

alla Finlandia, più precisamente da Helsinki, arriva Taisko Lario, giovane pilota promettente che si appresta ad affrontare la stagione 2018 del WRC3, la cui prima prova è in programma a Monte Carlo dal 25 al 28 gennaio. Il 22enne guiderà una Peugeot 208 R2 del team CHL Sport Auto e sarà navigato da Tatu Hamalainen.

“È una bella sensazione! Ora che abbiamo l’opportunità di correre nel Mondiale, daremo tutto e mostreremo le nostre capacità”, ha commentato Lario, che potrà avvalersi del supporto di Peugeot Finland. “Abbiamo firmato un accordo con Peugeot ed è bello continuare con Peugeot Sport. Peugeot è un’auto familiare per me e penso che sia la migliore vettura della categoria R2, considerando le molte condizioni impegnative”.

Markus Vuolle, CEO di Peugeot Finland, ha dichiarato: “Siamo lieti e orgogliosi che il talentuoso e ambizioso pilota abbia scelto Peugeot per competere. Taisko è un degno rappresentante Peugeot. Il Rally è nel cuore di Peugeot; sosterremo e incoraggeremo Tade durante il campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati