WTCR – Monteiro diventa ambasciatore Oscaro

WTCR – Monteiro diventa ambasciatore Oscaro

strong>Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017. Il portoghese, che ha perso la seconda metà di stagione l’anno scorso a causa di un grave infortunio patito in una sessione di test, lavorerà per l’azienda in Portogallo grazie ad un accordo raggiunto a fine 2017.

“Siamo molto contenti ed orgogliosi di avere un ambasciatore del calibro di Tiago – ha dichiarato Pablo Reganas, Direttore International Development per OSCARO – Oltre ad essere un gran pilota è pure una persona straordinaria che condivide i nostri valori, ambizioni e visione del mondo. Inoltre ha grande passione ed è un ottimo concorrente in pista. Vogliamo fornire ai nostri clienti tutti i migliori prodotti e il servizio più efficace per garantire le prestazioni ai loro veicoli”.

Monteiro ha aggiunto: “E’ un grande onore per me rappresentare OSCARO in Portogallo, un marchio molto forte nel motorsport con obiettivi precisi e un team di brava gente. Assieme faremo grandi cose a livello sociale ed economico, è un concetto rivoluzionario nel quale mi identifico totalmente. Sono contentissimo di intraprendere questa avventura”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati