TCR UK Series – Partnership con Öhlins per le sospensioni

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

La nuovissima serie TCR UK, che scatterà il prossimo 1 aprile a Silverstone, ha stretto una collaborazione con Ohlins per quanto concerne le sospensioni. L’azienda svedese ha infatti una lunga storia nelle corse turismo, in particolare con il marchio Volvo, accompagnando Rickard Rydell al titolo nel British Touring Car Championship 1998, ma anche Thed Björk nel World Touring Car Championship durante la passata stagione. Lo staff di Ohlins presenzierà a tutte le sette gare previste dalla serie per fornire assistenza, supporto e consulenza alle squadre.

“All’avvio del campionato inaugurale del TCR UK, Öhlins è un marchio importante da accogliere a bordo come partner della serie”, ha dichiarato la responsabile del campionato Jennifer Mouratsing. “Siamo lieti che la società condivida il nostro punto di vista sul fatto che il TCR è il futuro delle corse turismo e ritiene che questa sia una partnership logica che può essere di beneficio sia per i clienti delle loro vetture stradali che per i team di corse”.

“Questa è un’entusiasmante partnership per noi, che stiamo cercando di espandere il nostro programma motorsport includendo il TCR e trasferendo il messaggio alla nostra gamma di prodotti Road & Track”, afferma Chris Witter, General Manager di Ohlins. “La serie TCR è chiaramente una rete potente che include l’interesse dei costruttori, quindi è bello vedere la serie espandersi anche nel Regno Unito, uno dei mercati più entusiasmanti al mondo per il motorsport”.

11th gennaio, 2018

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini