Dornieden all’eRace of Champions

Dornieden all’eRace of Champions

Il Campione di eSports WTCC, Alexander Dornieden, avrà l’occasione di partecipare ad un evento di motorsport davvero singolare. Il tedesco sarà uno dei protagonisti della eRace Of Champions, evento creato i collaborazione con Logitech G, che si terrà in occasione della ROC di Riyadh, in Arabia Saudita, il prossimo mese.

Dornieden se la vedrà con Rudy Van Buren (McLaren World Fastest Gamer), il Campione di F1 eSports Brendon Leigh, il Campione del Mondo di Project CARS e suo rivale di eSports WTCC Kevin Leaune, ed Enzo Bonito, Campione di iRacing Blancpain GT3 Sprint e pluridetentore di record con Assetto Corsa e F1 2017.

I cinque sfidanti combatteranno sulla pista della ROC con Assetto Corsa con le vetture ROC Factor Skills Challenge Course sulla ROC Parallel Track.

Colui che otterrà il miglior tempo verrà eletto Campione eROC e correrà assieme a Van Buren nella ROC Nations’ Cup come parte del Team Simracing All Stars e da solo nella Race Of Champions contro gente come David Coulthard, Juan Pablo Montoya, Tom Kristensen, Petter Solberg, Lando Norris, Ryan Hunter-Reay, Josef Newgarden ed Helio Castroneves.

La ROC si terrà a Riyadh presso il King Fahd International Stadium il 2-3 febbraio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati