FIA WRX – Toomas Heikkinen lascia il team EKS RX

FIA WRX – Toomas Heikkinen lascia il team EKS RX

l finlandese Toomas Heikkinen, che ha guidato per il team EKS nel FIA World Rallycross Championship nelle ultime due stagioni, ha pubblicato una dichiarazione in merito al suo futuro.

“Dopo due anni brillanti alla guida dell’Audi S1 ​​EKS RX quattro nel FIA World Rallycross, è giunto il momento per me di dire addio a EKS. Voglio ringraziare tutto il team e soprattutto Mattias. Sono davvero felice che entrambi siamo finiti sul podio in Germania, in una delle mie ultime gare con il team. Mi sono fatto molti amici in EKS e auguro a loro tutto il meglio per il futuro. A breve annuncerò i miei piani per la stagione 2018”.

Heikkinen è salito sul podio tre volte nel 2016 guidando l’Audi S1 ​​RX quattro di EKS. Terzo a Montalegre in Portogallo, secondo a Hockenheim in Germania e terzo a Rosario in Argentina. Nel 2017, è arrivato terzo all’undicesimo round di Estering in Germania. Nel suo periodo con EKS, è arrivato settimo nella classifica piloti, e ha aiutato la squadra a vincere il titolo team nel 2016, anno in cui il compagno di squadra Mattias Ekstrom ha vinto il titolo piloti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rallycross

Commenti chiusi

Articoli correlati