Rally Il Ciocchetto – Paolo Ciuffi vince la 26esima edizione

Protagonista insieme al figlio Tommaso sulla Skoda Fabia R5

Rally Il Ciocchetto – Paolo Ciuffi vince la 26esima edizione

La 26esima edizione del Rally Il Ciocchetto ha visto il trionfo di Paolo Ciuffi, che raggiunge la sua quarta affermazione diventando il pilota col maggiore numero di vittorie. Il pilota, insieme al figlio Tommaso, ha primeggiato al volante della Skoda Fabia R5 del team Metior

Al secondo posto Luca Panzani e Francesco Pinelli, dopo una bella rimonta sulla Ford Fiesta R5; terzo posto per Riccardo Scandola navigato da Gianluca Fait, responsabile Service e Motorsport di Skoda Italia. Fuori dal podio Federico Gasperetti e Ferrari sulla Renault Clio R3C, vincitori nella “Finale del Decennale” dei Trofei Renault.

Al quinto posto Andrea Marcucci, con Gonnella sulla Peugeot 208 R5. Al seguito le tre Renault Clio Rs Light N3 di Vittorio Barsotti-Sarti, Giacomo Guglielmini-Giorgio e Pier Verbilli-Lamecchi, che hanno concluso nell’ordine dopo un duro confronto durato tutte e due le frazioni di gara.

Paolo Andreucci ha vinto d’autorità il Master Ciocchetto Top, duello che chiudeva la due giorni del rally, dopo la sfortuna in gara. In finale ha vinto entrambe le manche su “Ciava” e Manfredi.
Nel Master Ciocchetto Challenger, la sfida finale ha visto prevalere Turrini-Bucciarelli (Citroen C2) su Comellini-Musetti (Fiat Seicento). La Suzuki Swift di Stefano Martinelli ha vinto il premio livrea natalizia più bella.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati