Mauro Trentin vince il 19esimo Prealpi Master Show

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mauro Trentin vince il 19esimo Prealpi Master Show

La 19esima edizione del Prealpi Master Show-13esima Ronde Prealpi Trevigiane è stata vinta da Mauro Trentin e Alice De Marco: il duo ha primeggiato sulla Ford Fiesta WRC nell’evento che ha chiuso la prima parte del 10° Challenge Raceday Rally Terra che ha visto al via 47 dei 152 partecipanti.

Per Trentin e De Marco si tratta della quinta vittoria in questa gara, la terza consecutiva, nella quale hanno tenuto a freno il giovane Giacomo Scattolon (con Paolo Zanini alle note), che ha vinto la terza e la quarta prova fermandosi a soli 2,3 secondi dai vincitori. Al terzo posto Michele Piccolotto e Franco Cenere, partiti in sordina ma saliti sul podio grazie a un’ottima terza prova e al doppio ritiro di Edoardo Bresolin e Nicolò Marchioro, rispettivamente secondo e quarto, vittime di due incidenti.

Nella classifica stralcio Challenge Raceday Rally Terra, sul podio Piccolotto-Cenere davanti a Cobbe-Turco e Versace-Caldart. Grande gara per l’inossidabile Bruno Bentivogli, con Andrea Cecchi sulla datata ma performante Subaru Impreza Sti, vincitore del Gruppo N. Il Peugeot Competition Raceday ha visto il primato di Trevisani-Marchesini, seguiti da Nerobutto-Menegazzo ed Epis-Di Giusto.

Il 10° Challenge Raceday Rally Terra riprenderà a primavera con il Città di Arezzo Rally Valtiberina.

Foto: RaceEmotion – Trentin-De Marco

18th dicembre, 2017

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini