FIA ERC – Max Rendina correrà il Rally Rzeszow

Al via con la Škoda Fabia R5 di Motorsport Italia

FIA ERC – Max Rendina correrà il Rally Rzeszow

opo aver preso parte al Rallye Açores, Max Rendina tornerà operativo questo fine settimana nel Rally Rzeszow, quinto appuntamento stagionale del FIA European Rally Championship che si terrà in Polonia dal 3 al 5 agosto. Il pilota romano sarà nuovamente al via con la Škoda Fabia R5 preparata da Motorsport Italia, insieme al copilota Emanuele Inglesi su strade strette e saliscendi mozzafiato.

Giunto all’edizione numero 26, il Rally di Rzeszow sarà caratterizzato da 11 prove speciale per un totale di 214,63 km. Si partirà ufficialmente nella mattinata di giovedì 3 agosto con i primi 3,37 km della Qualifying Stage a Niechobrz, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia di apertura che avrà luogo presso la Millenium Hall Square di Rzeszów. La prima tappa, in programma venerdì 4 agosto, vedrà lo svolgimento di due prove speciali da ripetere, inclusa quella cittadina a Rzeszów. Sabato 5 agosto è previsto lo svolgimento di tre prove da ripetere due volte.

“Sono contento di poter prendere parte a questa gara dell’europeo e con il team cercheremo di affrontarla con una forte determinazione”, afferma Max Rendina. “Nonostante i molti impegni che ci vedono coinvolti a me ed Emanuele nel coordinamento del Rally di Roma Capitale ho voluto fortemente prender parte a questo rally perché alla fine io sono un pilota ed il richiamo di gareggiare è forte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Commenti chiusi

Articoli correlati