TCR – Nel 2018 anche il Korea Series

La serie sarà formata da tre eventi, ciascuno con gara doppia

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
TCR – Nel 2018 anche il Korea Series

WSC Ltd., promotore del TCR, e J’s Consulting hanno raggiunto l’accordo per il lancio del TCR Korea Series, che scatterà nel 2018. In attesa di ulteriori dettagli, la serie sarà formata da tre prove, ciascuna con doppia gara, con i test che avranno luogo a giugno, mentre gli eventi ufficiali si terranno nei mesi di luglio, settembre e ottobre.

Hongsik Jeon, il promotore del TCR Korea Series, ha commentato: “Sono molto lieto di lanciare la serie TCR in Corea per il prossimo anno, poiché l’interesse per le corse turismo in tutto il mondo è in continua crescita e le corse dei clienti sono diventate una tendenza mondiale. Il TCR consente ai team di utilizzare le stesse vetture per competere in campionati nazionali, regionali e internazionali, quindi credo che il lancio di una serie TCR Korea sarà un grande incentivo per i team locali “.

David Sonenscher, CEO di WSC Asia, ha affermato: “Sono lieto di dare il benvenuto al TCR Korea nella famiglia TCR. Credo che il TCR Korea sotto la guida di J’s Consulting sarà una forte aggiunta ai numerosi campionati che abbiamo stabilito in tutto il mondo e rafforzerà il concetto e il marchio TCR qui in Asia. Sono certo che fornirà l’azione ravvicinata e le corse entusiasmanti per le quali TCR è diventato famoso, e con il recente lancio della Hyundai i30 N TCR, la battaglia tra marchi nazionali e internazionali fornirà un’attrazione senza rivali per gli appassionati di motorsport coreani. Auguro a J il meglio e non vediamo l’ora di tenere le gare congiunte TCR Asia e TCR Korea nel prossimo futuro”.

4th dicembre, 2017

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini