Motor Show di Bologna – Stefano Martinelli al via della sfida monomarca Suzuki

Sarà al via con la Swift R1 del team G.R. Motorsport

Motor Show di Bologna – Stefano Martinelli al via della sfida monomarca Suzuki

ra gli eventi che avranno luogo presso l’Area 48 del Motor Show di Bologna, da segnalare anche la sfida monomarca Suzuki, che vedrà tra i protagonisti anche Stefano Martinelli, fresco Campione Italiano Rally R1 e vincitore della Coppa Aci Sport R1 del Campionato Italiano Rally Terra

Nella giornata di giovedì 7 dicembre sarà al via per la seconda volta nell’Area 48 dove, al volante della Swift R1 del team G.R. Motorsport, cercherà ovviamente il risultato d’effetto, come quello dello scorso anno, coinciso con la vittoria nella pista mista terra ed asfalto della competizione felsinea, per chiudere il cerchio di una straordinaria stagione.

“Ci siamo! Si torna a correre al Motor Show! Un sogno che si avverò lo scorso anno ed il sogno poi divenne un successo. Sarà un’emozione indescrivibile, perché ci torno da “tricolore” ma anche cercando un risultato importante, il che sarebbe la degna conclusione di una stagione indimenticabile. Poi darò il Buon Natale al “Ciocchetto” la settimana dopo, appuntamento irrinunciabile perché è la gara di casa”, ha commentato Martinelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Commenti chiusi

Articoli correlati