WRC – Ogier con M-Sport anche nel 2018

Il francese ed Elfyn Evans piloti del team di Cockermouth

WRC – Ogier con M-Sport anche nel 2018

strong>Sèbastien Ogier sarà al via della stagione 2018 del Mondiale Rally ancora con il team M-Sport; nonostante le recenti indiscrezioni che lo davano per partente in direzione Citroen, il francese ha rinnovato il contratto con la squadra di Cockermouth, con la quale si è aggiudicato il suo quinto titolo consecutivo, nonchè protagonista di una grandissima annata, culminata con la conquista del titolo Costruttori, superando team ufficiali come Citroen, Hyundai e Toyota.

La squadra di Malcolm Wilson ha annunciato il nome del secondo pilota che affiancherà Ogier: si tratta di Elfyn Evans, vincitore quest’anno al Rally di Gran Bretagna. Il pilota britannico prenderà il posto di Ott Tanak, emigrato in Toyota, e lascerà probabilmente il sedile a Teemu Suninen. Quest’ultimo, che quest’anno ha debuttato al volante della Ford Fiesta WRC Plus al Rally di Polonia, dovrebbe prendere parte solamente a qualche evento.

“Confermare sia Sébastien che Elfyn è una brillante notizia per la squadra”, ha dichiarato Malcolm Wilson, Team Principal di M-Sport. “Da tempo abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo, e ora possiamo concentrare la nostra attenzione sullo sviluppo in vista della prossima stagione. In Sébastien ed Elfyn abbiamo una forte possibilità di difendere i nostri titoli. Non sarà facile. I nostri rivali non si saranno certamente fermati e mi aspetto una battaglia ancora più tirata per il campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati