ELMS – Cetilar Villorba Corse prepara la stagione 2018

La squadra potrebbe schierare una seconda Dallara LMP2

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
ELMS – Cetilar Villorba Corse prepara la stagione 2018

Il Cetilar Villorba Corse conferma la propria presenza nelle gare di durata anche per il 2018, stagione in cui sarà al via nuovamente nell’European Le Mans Series e alla 24 Ore di Le Mans. A differenza di quest’anno, però, la squadra di Treviso potrebbe schierare due Dallara LMP2; una scelta in fase di valutazione, anche con l’arrivo nuove partnership di prestigio.

Il team principal Raimondo Amadio commenta: “Alla luce di un 2017 senza dubbio positivo, nella prossima stagione siamo chiamati a una conferma. Ci attende però un compito più impegnativo, perché, al di là di Le Mans, che è sempre un’impresa, la ELMS 2018 si annuncia come un campionato ancora più difficile. A fronte dell’esperienza accumulata, infatti, troveremo un livello di competitività più elevato, anche per effetto dei cambiamenti che hanno riguardato il Mondiale Endurance, diventato nel frattempo biennale. Il team si sta preparando nel miglior modo possibile. Abbiamo iniziato a lavorare sulle evoluzioni e su alcuni particolari migliorativi sia per quanto riguarda la squadra sia sul prototipo Dallara e contiamo di marcare ancora dei progressi. In attesa di definire gli ultimi dettagli, a dicembre accoglieremo a braccia aperte tutti gli appassionati e i tifosi che visiteranno il nostro stand in occasione del Motor Show”.

In attesa dell’inizio della stagione 2018, Villorba Corse presenzierà al Motor Show di Bologna, evento in programma presso BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre.

27th novembre, 2017

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini