Trofeo Natale Nappi – L’11esima edizione al via il 25 e 26 novembre

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Trofeo Natale Nappi – L’11esima edizione al via il 25 e 26 novembre

L’undicesima edizione del Trofeo Natale Nappi, in programma il 25 e 26 novembre, organizzato in collaborazione col Circuito del Sele di Battipaglia, si correrà sui 1.600 metri di esso, e vedrà la presenza del gruppo ufficiale Abarth Club Campania.

Nella classica manifestazione, che vede il patrocinio morale dell’Automobile Club Napoli, dell’Automobile Club Salerno e del CONI Comitato Regionale Campania, è presente al via Fabrizio Giovanardi che, grazie a un accordo tra l’Organizzatore, la famiglia Casillo e la factory SAMO Competition di Luigi Sambuco, sarà in gara con un’Alfa Romeo 155 D2 Superturismo.

Da segnalare anche la presenza di Luca Ligato, campione italiano Montagna del gruppo CN; il plurititolato Danny Zardo; Giovanni Loffredo, vincitore del Trofeo Montagna con la sua Osella CN 1600; Luigi Padovano, campione italiano Slalom Gruppo Speciale; Gennaro Ventriglia e Massimo Vezzosi, campioni tra le Autostoriche; Onofrio Criscuolo, campione italiano Bicilindriche; Rosario Iaquinta, Luigi Sambuco e Alessandro Perullo.

Sabato 25 le verifiche, le prove libere e le prove di qualificazione da 10 minuti. Domenica 26 dalle 8.30 la lunga sequenza di gare in due manche da 6 giri ciascuna; classifica stilata sulla base del miglior tempo di ciascun pilota.

21st novembre, 2017

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini