WRC – Il team DMACK annuncia lo stop del programma WRC a fine stagione

Nel 2018 l'azienda britannica fornirà esclusivamente pneumatici

WRC – Il team DMACK annuncia lo stop del programma WRC a fine stagione

Nella settimana del Rally di Australia, ultimo appuntamento del Mondiale Rally, il team DMACK annuncia la propria dipartita al termine della stagione: tramite il profilo Twitter, la squadra britannica ha infatti comunicato che non sarà al via della stagione 2018 mettendo la parola fine all’avventura iniziata nel 2012.

“Abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi nel WRC 2017; vinto il primo rally, effettuato i tempi più veloci in 7 rally, condotto 4 rally in testa e 3 podi”, si legge dal breve comunicato del team. L’anno prossimo non ci sarà il team DMACK WRC ma ci concentriamo sullo sviluppo del prodotto e sulle opportunità commerciali, basandoci su questi successi”.

L’azienda britannica con sede in Cumbria estenderà la rete di rivenditori e la gamma dei propri prodotti, migliorandoli ulteriormente grazie agli ottimi risultati conseguiti nella stagione 2017, uno su tutti la prima vittoria ottenuta con Elfyn Evans al Rally di Gran Bretagna. Tuttavia DMACK ha confermato la propria presenza nella stagione 2018 esclusivamente nel ruolo di fornitore di pneumatici.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati