TCR – Aurélien Comte debutterà a Dubai con DG Sport Competition

Sarà al volante della Opel Astra TCR

TCR – Aurélien Comte debutterà a Dubai con DG Sport Competition

strong>Aurélien Comte farà il suo debutto nel TCR International Series a Dubai nel prossimo fine settimana col team DG Sport Competition: il francese, vincitore del TCR Europe Throphy, sarà al volante della Opel Astra TCR della squadra belga al fianco di Mat’o Homola.

Comte, che già con DG Sport Competition ha preso parte al TCR Benelux con una Peugeot 308 Racing Cup, vincendo tre gare, correrà per la prima volta nella serie Internazionale.

“Desidero ringraziare il signor Demoustier e la sua società Eurodatacar per sostenere questa iniziativa”, ha dichiarato Christian Jupsin, Team Manager DG Sport Competition. “Sono lieto di offrire ad Aurélien l’opportunità di debuttare nel TCR International Series. Ha disputato una stagione fantastica con la nostra Peugeot 308 Racing Cup. Siamo consapevoli che non sarà possibile formulare un giudizio circa le sue prestazioni a Dubai, poichè non conosce nè l’auto nè i piloti, che sono abituati alle gare dell’International Series. Ma siamo fiduciosi che affronterà questo evento con lo spirito giusto, approfittando pienamente di questo bonus di fine stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati