ELMS – Villorba Corse: Cipriani e Nasr proveranno la Dallara LMP2

Fitto programma invernale per la squadra trevigiana

ELMS – Villorba Corse: Cipriani e Nasr proveranno la Dallara LMP2

omani mercoledì 8 novembre Cetilar Villorba Corse tornerà in pista per una giornata di test con Giuseppe Cipriani e Felipe Nasr: i due piloti proveranno per la prima volta la Dallara LMP2, giunta al nono posto assoluto alla 24 Ore di Le Mans con Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi.

Raimondo Amadio, Team Principal Villorba Corse: “Sarà interessante tornare a provare con Giuseppe Cipriani, con il quale abbiamo già collaborato nell’esperienza GT con Ferrari nel 2015 e del quale ci ha colpito lo spirito competitivo e la grande voglia di migliorare continuamente la prestazione. Per la prima volta, invece, lavoreremo insieme a Felipe Nasr. E’ un onore avere in squadra un pilota giovane del suo calibro, che vanta già una bella esperienza in F1 e numerosi successi nelle categorie addestrative”.

Per la squadra con base nel trevigiano il test si inserisce in un fitto programma invernale che mira a continuare lo sviluppo della Dallara e a verificare la fattibilità di un progetto che preveda di schierare una seconda vettura già dalla stagione 2018 dell’European Le Mans Series.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati