TCR – Benjamin Leuchter correrà a Dubai col team WestCoast Racing

Il campione TCR del VLN sarà al volante della Volkswagen Golf GTI TCR

TCR – Benjamin Leuchter correrà a Dubai col team WestCoast Racing

Benjamin Leuchter prenderà parte all’ultima prova stagionale del TCR International Series, in programma a Dubai il 18 e 19 novembre: il pilota tedesco, che quest’anno si è aggiudicato la vittoria nella classe TCR sia alla 24 Ore del Nurburgring che nel campionato tedesco VLN, sarà al volante della Volkswagen Golf GTI TCR del team WestCoast Racing.

Per il 29enne di Duisburg si tratta di una nuova sfida, che stavolta lo vedrà al via nella serie Internazionale dopo la partecipazione in quella ADAC lo scorso anno col team Racing One. A Dubai Leuchter affiancherà il veterano Gianni Morbidelli.

“Sono molto contento di correre con il WestCoast Racing nel finale di stagione del TCR International Series a Dubai. afferma Leutcher. “Dopo aver vinto la classe TCR nel VLN Endurance Championship e la 24 Ore del Nürburgring quest’anno, questa sarà un’altra novità per me. Torno a gareggiare nelle gare di sprint con una Volkswagen Golf GTI TCR e attendo con ansia di lavorare con un team di professionisti come il WestCoast Racing. Per il momento non conosco ancora il tracciato dell’Autodromo di Dubai, ma questo aumenterà solo la mia motivazione nella preparazione. Voglio ringraziare tutti per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora del gran finale del 2017”.

“Siamo contenti di dare il benvenuto a Benjamin nel finale di stagione della squadra; siamo sicuri che farà valere tutta la sua esperienza con la Volkswagen Golf GTI TCR nella serie Internazionale”, ha commentato James Nixon, Team Manager di WestCoast Racing.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati