Oreca – Terminato lo sviluppo del FIA R4 Kit

Debutterà nel Rallye du Var con Stephane Sarrazin

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Oreca – Terminato lo sviluppo del FIA R4 Kit

Il Gruppo Oreca ha concluso i test del FIA R4 Kit, sviluppato in maniera intensa il mese scorso con un prototipo della Toyota Etios R4 portato sia su sterrato che su asfalto da Stephane Sarrazin, Julien Maurin e Teemu Suninen. L’azienda francese, designata dalla FIA come fornitore ufficiale per le prossime tre stagioni, prenderà parte al Rally du Var (23-26 novembre), ultima prova stagionale del Campionato Francese Rally (Championnat de France des rallyes), con la vettura #0 che sarà affidata a Sarrazin e dal copilota Jacques-Julien Renucci.

“Sono entusiasta di partecipare all’ultima prova del Campionato Francese con il Kit R4”, afferma Stéphane Sarrazin. “A partire dall’inizio, sono stato coinvolto positivamente nel test del kit. La squadra ha lavorato duramente per poterci permettere di correre con una vettura nel Campionato Francese. Abbiamo tutto da dimostrare in questo evento. Le prove hanno dimostrato l’affidabilità e l’efficienza della vettura, e ora è giunto il momento di vederla in azione in un rally”.

“Il programma R4 è un progetto emozionante”, afferma Hugues de Chaunac, Presidente del Gruppo Oreca. “Il test è sempre una prima fase molto importante e le informazioni forniteci dai piloti sono state decisamente positive. Ora è arrivato il momento di partecipare al Rallye du Var. Sarà un’esperienza senza dubbio interessante che testimonia la serietà con cui stiamo preparando il Kit R4”.

3rd novembre, 2017

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini