TCR UK – Lo Sean Walkinshaw Racing completa lo shakedown a Donington

Il team sarà al via con due Honda Civic Type R TCR

TCR UK – Lo Sean Walkinshaw Racing completa lo shakedown a Donington

In procinto di prendere parte al TCR UK, nuova serie britannica che scatterà nel 2018, lo Sean Walkinshaw Racing ha completato lo shakedown sul tracciato di Donington Park con la Honda Civic Type R TCR, precedentemente appartenuta al Boutsen Ginion, squadra con la quale si è aggiudicata il titolo nel TCR Benelux insieme a Benjamin Lessennes.

“È stata una giornata impegnativa”, ha dichiarato Ken Page, responsabile della squadra. “Abbiamo effettuato il test con diversi piloti alla guida e tutti sono rimasti contenti sia del ritmo che delle prestazioni. La macchina è stata impeccabile. Il TCR è un concetto molto bello, e il campionato sembra che possa attirare tanto interesse. La vettura è ai livelli di una GT4 e, con i budget ridotti, siamo certi che la serie britannica sarà molto popolare”.

Lo Sean Walkinshaw Racing schiererà due vetture nella stagione 2018, con i nomi dei piloti che non sono ancora stati resi noti. Il programma di test proseguirà sui tracciati di Snetterton e Brands Hatch.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati