Suzuki Rally Trophy – Lorenzo Coppe campione 2017

A Stefano Martinelli il titolo R1

Suzuki Rally Trophy – Lorenzo Coppe campione 2017

a quarta edizione del Suzuki Rally Trophy, il cui ultimo appuntamento stagionale è andato in scena nello scorso fine settimana con il Rally Due Valli, è stata vinta da Lorenzo Coppe: il bellunese ha firmato lo strike di affermazioni nella gara veneta, aggiudicandosi i punteggi delle vittorie di tappa e nella classifica assoluta, nonché nelle Power Stage.

Al via nel monomarca col team Millenium Sport Promotion, ha scavalcato i trofeisti che, come lui, ambivano a vincere la serie organizzata da Suzuki Italia. “Una gioia indescrivibile! È stata una stagione difficile, stressante, per diversi fattori. L’essere partito al comando dopo la gara del Ciocco ha imposto molta concentrazione, lucidità, equilibrio; a Verona, ad ogni curva, avevo paura di fermarmi per una rottura, di commettere qualche errore che mandasse tutto in fumo. Ma abbiamo vinto! Grazie, anche, a Max Bosi, alla squadra ed al presidente della Scuderia, Giancarla Guzzi”.

Il toscano Stefano Martinelli si è classificato al terzo posto nella prima tappa e quarto nella seconda, aggiudicandosi il titolo di campione italiano rally R1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati