Suzuki Rally Trophy – Rally Due Valli: lotta a tre per il titolo 2017

Martinelli, Strabello e Coppe in lizza per la vittoria

Suzuki Rally Trophy – Rally Due Valli: lotta a tre per il titolo 2017

Giunto alla quarta edizione, il Suzuki Rally Trophy si concluderà nel fine settimana con l’ultimo appuntamento stagionale, il Rally Due Valli. Il monomarca della divisione italiana della Casa di Hamamatsu, dedicato soprattutto ai giovani ed ai clienti del brand sportivo, assegnerà i titoli 2017 al termine della prove veronese.

Nelle dieci tappe e sei Power Stage previste, la serie vede appaiati al vertice della graduatoria ben tre equipaggi e, praticamente, tutti con le medesime possibilità di affermazione. Stefano Martinelli, Stefano Strabello e Lorenzo Coppe sono i tre piloti in lizza per il titolo.

“Questo rally è molto bello e selettivo”, sottolinea in un comunicato stampa Martinelli, attuale leader del campionato. “Saranno, credo, i due giorni più duri della mia carriera agonistica, una gara che vale un titolo tricolore, che non arriva tutti i giorni. Ci proviamo!”.

La prima delle sedici prove speciali scatterà venerdì 13 ottobre: il rally veronese si correrà su un percorso di 605 chilometri, dei quali 178 saranno di prove speciali. La conclusione della gara è prevista sempre nella piazza simbolo di Verona, a partire dalle 17:30 di domenica 15 ottobre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati