TCR – Hyundai i30 N TCR: esordio in Cina con Tarquini e Menu

I due esemplari correranno con omologazione temporanea

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
TCR – Hyundai i30 N TCR: esordio in Cina con Tarquini e Menu

Dopo il lungo programma di sviluppo, e in attesa che vengano consegnati i primi esemplari, la Hyundai i30 N TCR debutterà nel prossimo fine settimana sul tracciato di Zhejiang in Cina dove è in programma la nona prova stagionale del TCR International Series.

Il team di Alzenau, insieme al partner di sviluppo BRC Racing, sarà al via con due esemplari che saranno affidati a Gabriele Tarquini e Alain Menu, entrambi esperti nell’ambito delle competizioni turismo. La loro esperienza, infatti, sarà utile ai tecnici per affinare gli ultimi dettagli nel set-up, quindi per procedere alla realizzazione del primo esemplare della i30 N TCR. Da segnalare che le due vetture a Zhejiang correranno con omologazione temporanea, pertanto non prenderanno punti nè figurare in classifica.

“Portare in pista le i30 N TCR nel TCR International Series è ovviamente un momento molto importante per tutti noi di Hyundai Motorsport Customer Racing”, ha dichiarato Andrea Adamo, Customer Racing Project Manager di Hyundai Motorsport. “Il fine settimana in Cina sarà cruciale, in quanto squadre e piloti stanno iniziando a pianificare la stagione 2018. Essere in grado di mostrare le prestazioni della i30 N TCR in un livello più alto è una grande opportunità per noi. Tuttavia, anche le gare ci daranno la possibilità di continuare il nostro programma di sviluppo”.

2nd ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini