Porsche Supercup – Hungaroring: Di Amato e Drudi al via a Budapest

Porsche Supercup – Hungaroring: Di Amato e Drudi al via a Budapest

La Porsche Supercup tornerà questo fine settimana col quinto round stagionale all’Hungaroring, l’ultimo prima della pausa estiva. Dopo il doppio piazzamento nella top ten, il team Dinamic Motorsport andrà a caccia del podio, sfuggito durante la gara precedente al Red Bull Ring.

Al via come sempre il duo tricolore formato da Mattia Drudi e Daniele Di Amato che puntano ad un risultato di prestigio. Entrambi hanno già avuto l’occasione di provare la 911 GT3 Cup sul tracciato ungherese nell’inverno scorso, tuttavia in condizioni differenti rispetto a quelle che si presenteranno questo fine settimana con le prove libere in programma oggi venerdì 28 luglio alle ore 16:45.

“Quella di Budapest è una pista particolare, che non offre molte chance di sorpasso”, afferma Giuliano Bottazzi, team manager Dinamic Motorsport. “Per questo sarà fondamentale la qualifica per poter scattare più avanti possibile. Abbiamo due piloti molto veloci, che sul giro secco hanno dimostrato di poter essere tra i primi sei; qui nella gara della Carrera Cup Eastern Europe Mattia Drudi lo scorso inverno fece registrare la pole position, con Daniele Di Amato vicinissimo. Ci vuole un bel risultato prima di potersi concedere qualche giorno di riposo”.

La gara scatterà domenica 30 luglio alle ore 11:30.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati