WRC – Citroën: Mikkelsen sulla C3 Plus anche al Rally di Germania

Il norvegese sempre più coinvolto nel programma della casa francese

WRC – Citroën: Mikkelsen sulla C3 Plus anche al Rally di Germania

Dopo aver preso parte alla prima prova stagionale nella categoria maggiore del Mondiale Rally con la Citroën in Sardegna, e a quella che dovrà disputare questo fine settimana in Polonia, Andreas Mikkelsen è stato confermato al volante della C3 Plus anche al Rally di Germania, decima prova del Mondiale, in programma dal 17 al 20 agosto.

In Sardegna ha preso il posto di un deludente Lefebvre, mentre in Polonia prenderà il posto di Meeke, ultima vittima di Matton. Ma nella prova in terra teutonica sarà il pilota emiratino Khalid Al Qassimi a cedere il posto al pilota norvegese, che effettuerà il suo primo rally su asfalto sulla C3, in compagnia dei tre piloti titolari: Kris Meeke, Craig Breen e Stéphane Lefebvre.

“E’ bello avere un’altra opportunità di essere al via con la squadra in Germania”, ha detto Mikkelsen a wrc.comNaturalmente, il rally su asfalto sarà una nuova esperienza per me sulla C3, e non vedo l’ora. Tuttavia, questo è il futuro. Per ora, l’attenzione è rivolta al raggiungimento di un grande risultato questo fine settimana”.

Fra gli sterrati polacchi sono in programma 23 prove speciali per un totale di 320,56 km cronometrati. La PS1 Mikolajki Arena (2,50 km) è prevista in serata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati