Lamborghini Super Trofeo: confermata la serie Medio Oriente anche per il 2018

Successo nella prima edizione

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lamborghini Super Trofeo: confermata la serie Medio Oriente anche per il 2018

Dopo il successo della prima edizione, la serie Medio Oriente del Lamborghini Super Trofeo è stata confermata anche per il 2018, mantenendo così a quattro il numero di serie del monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese, insieme ad Europa, Nord America e Asia.

Il numero degli appuntamenti previsti in calendario non sarà sottoposto a modifiche, pertanto resteranno i classici tre di quest’anno, tutti negli Emirati Arabi Uniti. La prima prova è in programma il 2 e 3 febbraio ad Abu Dhabi. Si proseguirà poi il 16 e 17 febbraio a Dubai, dove nello stesso tracciato, il 2 e 3 marzo, è prevista l’ultima prova della serie.

Invariato anche il format dei weekend: due turni di prove libere da un’ora ciascuna, due sessioni di qualifica di 20 minuti e due gare, ognuna della durata di 50 minuti, con partenza lanciata e pit-stop obbligatorio. Le classi manterranno la suddivisione Pro, Pro-Am, Am e Lamborghini Cup.

Da segnalare che nel weekend è in programma il secondo appuntamento della serie Nord America sul tracciato di Watkins Glen, che farà da contorno alla 6 Ore di Watkins Glen, sesta prova stagionale dell’IMSA WeatherTech Sportscar, nella quale prenderanno parte tre Huracàn GT3 gestite dai team Change Racing, Dream Racing e Paul Miller Racing.

29th giugno, 2017

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini