FIA WRX – Peugeot: il Team Hansen determinato per la gara casalinga in Svezia

Alla ricerca del primo successo stagionale

FIA WRX – Peugeot: il Team Hansen determinato per la gara casalinga in Svezia

l Team Peugeot Hansen sarà impegnato questo fine settimana (1-2 luglio) nella gara di casa sul tracciato di Höljesbanan, a Höljes, in Svezia, per la settima prova del Mondiale Rallycross. Reduce dal terzo posto ottenuto da Sèbastien Loeb, il quinto e nono posto di Timmy e Kevin Hansen nello scorso appuntamento in Norvegia, l’obiettivo della squadra capitanata da Kenneth Hansen è sempre rivolto alla conquista della prima vittoria stagionale.

Attualmente il team svedese occupa la seconda posizione nella classifica a squadre a quota 204 punti. Sarà fondamentale portare a casa più punti possibili evitando la fuga del team PSRX Volkswagen Sweden, leader a 285 punti e vincitore nelle ultime due gare del Mondiale nel Regno Unito e in Norvegia con Solberg e Kristoffersson.

“Sarà un fine settimana magico per noi”, ha detto Kenneth Hansen, Team Principal Hansen Motorsport. “Generalmente dovremo essere competitivi a Höljes. Questa è una pista che conosciamo bene. Arriviamo con grandi aspettative, anche se siamo ben consapevoli che l’attuale livello è molto alto. Noi combatteremo per la vittoria. Di fronte a tale concorrenza sarà difficile, ma daremo il massimo perchè siamo preparati a questo scopo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati