TCR – Hungaroring: l’M1RA schiera una terza Honda per Michelisz

Il pilota ungherese sulla Civic TCR nella gara di casa

TCR – Hungaroring: l’M1RA schiera una terza Honda per Michelisz

seguito della doppietta del team M1RA ottenuta lo scorso fine settimana al Salzburgring, Norbert Michelisz sarà ospite d’onore nella sesta prova del TCR International Series, in programma nel weekend all’Hungaroring. Il pilota ungherese correrà la gara di casa a bordo della terza Honda Civic TCR preparata dalla sua squadra, dove troverà i compagni Roberto Colciago ed Attila Tassi.

“Ho due obiettivi per questo fine settimana”, ha dichiarato Michelisz. “Il primo è quello di aiutare Attila Tassi e Roberto Colciago ad ottenere più punti possibili. Entrambi stanno combattendo per il campionato e l’obiettivo principale di M1RA è quello di conquistare il titolo team. D’altra parte vorrei salire sul podio di fronte ai fan ungheresi. Questo sarebbe il modo migliore per ripagare il loro fantastico sostegno”.

Marcello Lotti, Promoter del TCR, ha commentato: “Norbi è l’ultima stella del turismo internazionale che ha deciso di aderire al TCR International Series. Sarà un grande vantaggio averlo in griglia all’Hungaroring, perché la sua presenza attirerà numerosi fan nel giorno delle gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati