TCR – Bettera con l’Audi RS 3 LMS di Pit Lane Competizioni al Salzburgring

La squadra al debutto nella serie internazionale

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
TCR – Bettera con l’Audi RS 3 LMS di Pit Lane Competizioni al Salzburgring

Il team Pit Lane Competizioni farà il suo esordio nel TCR International Series nella quinta prova stagionale in programma nel fine settimana al Salzburgring, in Austria, con l’Audi RS 3 LMS in pista col tre volte campione italiano turismo Enrico Bettera. La squadra è stata una delle prime a sposare il progetto TCR in Italia, e in questa stagione prende parte sia al TCR Italy che al 24H Series.

“Questa è una sfida nuova e stimolante, ha dichiarato Bettera. “Abbiamo iniziato nel TCR lo scorso anno con una vittoria e tre podi, in questa stagione abbiamo concluso la 24 Ore di Silverstone al secondo posto, e ora siamo pronti per il passo successivo. Non mi sono posto nessun obiettivo perché il livello dell’International Series è estremamente alto, ma possiamo imparare molto correndo contro i migliori team e piloti”.

Roberto Remelli, team principal Pit Lane Competizioni: “Abbiamo creduto nel TCR fin dall’inizio schierando tre vetture in Italia e una nel 24H Series. Enrico è stato il primo pilota che ha regalato alla squadra la sua prima vittoria nel TCR e siamo molto lieti di fare la nostra prima apparizione nell’International Series con lui. Per il momento si tratta di una gara, ma le corse a livello internazionale sono sempre state delle sfide allettanti per noi…”

7th giugno, 2017

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini