24 Ore del Nürburgring – Lexus ai nastri di partenza dell’edizione 45

Al via col modello RC nella classe SP3T

24 Ore del Nürburgring – Lexus ai nastri di partenza dell’edizione 45

Come da diversi anni a questa parte, Lexus parteciperà alla 24 Ore del Nürburgring, in programma domani sabato 27 maggio con partenza alle ore 15:30. Sul leggendario Green Hell di 25 chilometri, il brand di Toyota prenderà parte per l’ennesima volta alla celebre gara di durata, giunta alla 45^ edizione, col modello RC che sarà impiegato dal team Toyota Gazoo Racing nella classe SP3T, destinata alle vetture sovralimentate dalla cilindrata massima di 2.0cc.

A condividere il volante della vettura, l’equipaggio formato da: Takuto Iguchi, Takamitsu Matsui, Naoya Gamo e Hisashi Yabuki, decisi ad aggiudicarsi la vittoria di classe a seguito dei continui affinamenti che continua a beneficiare la gamma RC grazie agli sforzi degli ingegneri Lexus.

Meccanici ed ingegneri sono intenzionati a spingere la macchina ai limiti delle sue potenzialità, in un contesto ben più impegnativo rispetto ai normali test attraverso cui viene valutata la performance di un modello di serie: un’esperienza i cui benefici verranno immediatamente tradotti in nuove ed entusiasmanti potenzialità per la gamma Lexus.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati