TCR – Monza: debutto internazionale per Daniele Cappellari

Disputerà l'evento di casa a bordo della Seat Leòn TCR

TCR – Monza: debutto internazionale per Daniele Cappellari

educe dal primo weekend stagionale del TCR Italy svoltosi ad Adria con due settimi posti in gara-1 e gara-2, Daniele Cappellari prenderà parte per la prima volta nel TCR International Series con la quarta prova stagionale prevista questo fine settimana a Monza. Sarà al via a bordo della Seat Leòn TCR del team CRC – Cappellari Reparto Corse, squadra analoga con cui compete nella serie tricolore.

“Mi sento molto emozionato e sono sicuro che ricorderò il weekend di Monza per il resto della mia vita”, ha dichiarato Cappellari. “Amo le corse per vetture Turismo e quando ero un ragazzo non ho mai perso una gara del Campionato Italiano Superturismo in TV, ma non avrei mai sognato di partecipare a un evento internazionale a Monza! Comunque vada, sarò felice. Ma spero anche di mettermi in luce e trovare qualche sostegno per il futuro. Sarà un sogno che si avvera e devo sperare che non sia solo per un’unica volta..”

In pista già da domani venerdì 12 maggio con le prove libere 1 e 2 rispettivamente alle ore 11:20 e 13:55; sabato 13 maggio le qualifiche (10:45) e gara-1 (14:30), mentre domenica 14 maggio gara-2 in programma alle ore 10:50.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati