Abarth – Il programma del weekend: tra pista ed eventi con vetture storiche

Dal medesimo Trofeo alla rassegna espositiva del Verona Legend Cars

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Abarth – Il programma del weekend: tra pista ed eventi con vetture storiche

Nell’imminente weekend, Abarth prenderà parte a molteplici tipologie di campionati ed eventi. Si partirà col Trofeo Abarth Selenia, giunto al secondo appuntamento, che si svolgerà sul tracciato di Adria, con le Abarth 695 Assetto Corsa e le Abarth 595 OT, oltre alle monoposto Tatuus dotate del propulsore Abarth T-Jet che disputano il Campionato Italiano di Formula 4. Allo stesso tempo, in Spagna, si correrà il Rally delle Canarie (seconda prova del FIA ERC) col team SMC Junior Motorsport che schiererà una Abarth 124 Rally affidata ad Avaro Muñíz Mora e Antonio Solórzano Pintado.

Doppio appuntamento sul fronte delle vetture storiche con la seconda gara della Coppa Abarth Classiche, incluso il Verona Legend Cars: rassegna espositiva in cui la Casa dello Scorpione sarà in prima fila con nomi illustri del mondo rallistico, ovvero Miki Biasion e il finlandese Juha Kankkunen.

Presente alla manifestazione in terra veneta anche la community The Scorpionship attraverso la partecipazione degli Abarth Club Belluno e Abarth Club Verona che, nella giornata di domenica 7 maggio, daranno vita a un raduno di vetture marchiate con lo Scorpione nell’area espositiva scoperta B.

5th maggio, 2017

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini