WRC2 – Primi km per Teemu Suninen con la Fiesta R5 di M-Sport

Il finlandese prenderà parte a due rally con la Fiesta WRC Plus

WRC2 – Primi km per Teemu Suninen con la Fiesta R5 di M-Sport

fiorato il titolo lo scorso anno, Teemu Suninen prenderà parte nuovamente al WRC2, ma stavolta non più con la Skoda Fabia R5, bensì con la Ford Fiesta R5 EVO del team M-Sport. Il finlandese, messo sotto contratto dalla squadra diretta da Malcolm Wilson, rappresenta uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama rallistico, e nella giornata di oggi ha percorso i primi chilometri, familiarizzando con la vettura tra le nevi svedesi.

Suninen sarà al via in almeno sette rally del WRC2, con il debutto che avverrà al Rally di Svezia (9-12 febbraio). Oltre ad essere via regolarmente nella categoria cadetta, potrà avere modo di debuttare su una World Rally Rally, nello specifico con la Fiesta Plus, nei rally di Polonia e Finlandia.

Una grande opportunità per poter mettere in atto tutte le sue capacità e godere di ottimi compagni di squadra con i quali confrontarsi. Non è un segreto che l’obiettivo per il pilota scandinavo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno, che tradotto ha un solo significato: vincere il titolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati