WRC – Dani Sordo rinnova con Hyundai fino al 2018

WRC – Dani Sordo rinnova con Hyundai fino al 2018

Nel post Rally di Germania è arrivato il rinnovo di contratto che legherà Dani Sordo alla Hyundai per altri due anni, fino al 2018. Il 33enne pilota spagnolo, nelle file della casa coreana dal 2014, può vantare di una longeva carriera nel Mondiale oltre ad una grande dote sull’asfalto ed una costanza nel portare sempre la vettura al traguardo

“Ho avuto il piacere di vedere, aiutare e crescere questa giovane squadra in così pochi anni e sono davvero entusiasta di vedere cosa siamo in grado di sviluppare in futuro, in particolare con i nuovi regolamenti 2017” – ha detto Dani Sordo – “Il mio obiettivo è quello di lottare per la vittoria e so che con Hyundai è possibile. Abbiamo avuto la nostra stagione di maggior successi fino ad oggi e so che ci saranno numerose occasioni nei prossimi rally.”

Michel Nandan, Team Principal Hyundai Motorsport: “Lui è motivato e coerente, aiutandoci a sviluppare la vettura sia dentro che fuori i rally. Abbiamo condiviso molte esperienze insieme, compreso l’ottimo risultato nel fine settimana. Ora possiamo guardare avanti in modo positivo.”

Nel rally tedesco disputato nel weekend, la Hyundai si è piazzata al secondo e terzo posto rispettivamente con Sordo e Neuville, portando a casa punti importanti per il campionato. Il prossimo impegno sarà il Rally di Francia, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati