Formula E – Mahindra Racing e Pininfarina lanciano un concorso per disegnare la livrea della nuova M3Electro!

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Formula E – Mahindra Racing e Pininfarina lanciano un concorso per disegnare la livrea della nuova M3Electro!

La Mahindra Racing si prepara ad affrontare la terza stagione consecutiva del campionato mondiale di Formula E. La squadra indiana è stata una delle prime case a credere nel progetto di Alejandro Agag ed ha partecipato a tutte le corse del campionato dalla sua creazione nel 2014. Per la stagione 2015/2016 potrà godere del supporto tecnico della Pininfarina, storica azienda italiana rilevata di recente dalla stessa Mahindra.

I test ufficiali sono previsti già questo mese sul tracciato inglese di Donington Park e per l’occasione la squadra indiana ha deciso di lanciare un concorso aperto a tutti i suoi fan. Questi potranno disegnare la propria versione della nuova M3Electro e spedirla. I progetti saranno giudicati direttamente dal “design team” di Pininfarina e il vincitore verrà scelto da Fabio Filippini, “Chief Designer” dell’azienda italiana. L’autore della livrea vincente avrà la fortuna di trascorrere un’intera giornata nel quartier generale di Torino.

Non è la prima volta che Mahindra Racing propone ai propri fans un concorso simile. A Febbraio, infatti, la squadra indiana chiese ai propri sostenitori di disegnare un tracciato per una potenziale corsa di Formula E a Nuova Delhi ottenendo un gran numero di proposte da ogni parte del mondo.

Il concorso è aperto dall’1 al 10 Agosto. Tutti i termini e le condizioni per parteciparvi sono disponibili sulla pagina Facebook “Mahindra Racing”.

2nd agosto, 2016

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini