WRC – Tänak: “Dura accettare la sconfitta”

In Polonia l'estone ha dovuto dire addio al successo per una foratura nella ps 19

WRC – Tänak: “Dura accettare la sconfitta”

E’ stato il vincitore morale del Rally di Polonia. Armato di Ford Fiesta gommata DMack Ott Tänak ha combattuto come un leone e a suon di scratch è stato per gran parte della gara in testa salvo poi forare miseramente nella ps 19 a favore della Volkswagen di Mikkelsen.

“Sembrava che il successo fosse nelle mie mani. Ho cercato di guidare cauto ma poi ho forato e la penultima speciale l’ho praticamente condotta sul cerchio” – il racconto dell’estone.

“E’ stata davvero dura da accettare, comunque le corse sono anche questo. Prima o poi verrò ripagato” – l’amarezza del 28enne che al traguardo di Sady aveva parlato di secondo posto senza significato.

“A dispetto dell’esito l’intero team è stato perfetto , così come gli pneumatici seppure a volte mi sono trovato a guidare al limite. Spesso mi sono sentito in grado di battermi alla pari con gli altri, per cui sono sicuro che la vittoria arriverà. Adesso ho davanti tre settimane per prepararmi in vista della Finlandia” – la considerazione finale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati