WRC – Sordo: “Soddisfatto del risultato portoghese. i20 in crescita”

Ritiro per le Hyundai di Paddon ed Abbring. ancora difficoltà per Neuville

WRC – Sordo: “Soddisfatto del risultato portoghese. i20 in crescita”

E’ andato decisamente peggio del previsto il Rally del Portogallo della Hyundai. Nella ps 3 fuori gioco con il tester Kevin Abbring, appena due speciali dopo ko pure con Hayden Paddon finito in un dirupo e con la i20 in fiamme.

Unica soddisfazione per la squadra con base ad Alzenau il quarto posto di Dani Sordo. “Non avendo chance di salire sul podio ho solo cercato di non commette errori – ha dichiarato l’iberico – L’auto è cresciuta molto anche se manchiamo ancora di performance in condizioni di fondo scivoloso. Nel complesso il risultato non è stato male. Ora guardiamo alla Sardegna”.

Ancora lontano dai posti che contano Thierry Neuville, 29esimo, inguaiato dalla mancanza di benzina nel bel mezzo della seconda prova di sabato mattina. “Non avendo più nulla da gudagnare ho solo portato a casa la vettura e mi sono divertito. E’ stato un weekend complicato per la scuderia ad ogni modo abbiamo fatto progressi. Adesso si va in Italia. Nel 2015 avevo chiuso nella top 3. Questo sarà il mio target pure quest’anno”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati