WRC – Paddon: “In Portogallo per continuare quanto fatto in Argentina”

La Hyundai schiererà anche Abbring. Neuville sarà sulla #20

WRC – Paddon: “In Portogallo per continuare quanto fatto in Argentina”

Per il Rally del Portogallo al via questo giovedì mattina con lo shakedown di Baltar la Hyundai si presenterà con quattro i20 e Neuville “retrocesso” sulla meno sviluppata #20.

“La vittoria conseguita in Argentina è stata magnifica. Una sensazione che non dimenticherò mai, tuttavia ora è tempo di premere il bottone reset e andare verso le gare europee a me meglio note – la voce di Hayden Paddon – L’obiettivo da qui in avanti deve essere proseguire con il livello di performance dell’ultimo round e combattere più spesso per i primi posti. Ci manca ancora un po’ di velocità ma il team sta facendo progressi continui”.

“E’ uno dei miei appuntamenti preferiti. Essendo vicino alla Spagna arrivano tanti supporter da casa e poi comunque qui ci sono moltissimi sostenitori del nostro sport – le parole di Dani Sordo – Il percorso tracciato al nord sembra essere diverso da quello a cui eravamo abituati. Speriamo di poter lottare per il podio”.

“Dopo il buon avvio al Montecarlo ho avuto delle difficoltà, dunque le aspettative sono alte. Questa è un po’ una prova inedita per tutti anche se l’anno scorso avevamo raccolto dati utili in particolare a proposito delle gomme. Dovrò cercare di partire bene, evitare i guai e trovare subito il ritmo. Con il sole la posizione di partenza potrebbe aiutarci” – il commento di Thierry.

“Sono contento di tornare in azione. Per me le ps saranno nuove e non vedo l’ora di scoprirle. Userò la vettura #10 con specifiche 2015 a me nota, quindi mi sarà sufficiente concentrarmi sulla guida. Il target è finire nei dieci” – ha dichiarato Kevin Abbring.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati