Stefan Wilson alla 500 Miglia di Indianapolis con la KV Racing

L'inglese correrà con il #25 del fratello Justin scomparso lo scorso agosto

Stefan Wilson alla 500 Miglia di Indianapolis con la KV Racing

Stefan Wilson, fratello minore del compianto pilota scomparso lo scorso 24 agosto, parteciperà all’edizione numero 100 della 500 Miglia di Indianpolis con la KV Racing Technology e utilizzerà il #25 che poprio lo spilungone di Sheffield aveva sul musetto nel tragico appuntamento IndyCar di Pocono.

“Come molti colleghi sono cresciuto con il sogno di prendere parte a questa gara. Justin l’ha disputata otto volte e mi sarebbe davvero piaciuto correre contro di lui. Mai mi sarei immaginato invece di non averlo al mio fianco” – la sua emozione su Twitter.

A sponsorizzare il 26enne ci sarà anche l’Indiana Donor Network, associazione che promuove la donazione degli organi, ulteriore omaggio all’ex F1 che con slancio umano aiutò sei persone in pericolo di vita a tornare alla normalità.

“Ha dimostrato di essere veloce e completo, per questo motivo abbiamo voluto coinvolgerlo nel progetto – la dichiarazione del co-proprietario del team Jimmy Vasser – Vederlo poi gareggiare con quel numero sarà di grande impatto per tutti”.

Appuntamento al prossimo 29 maggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati