WRC – Paddon: “Incredibile aver vinto in Argentina”

Il successo a sorpresa della Hyundai è stato coronato da una doppietta nella Power Stage

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Paddon: “Incredibile aver vinto in Argentina”

Un weekend così di certo la Hyundai non se lo poteva immaginare alla vigilia. Il Rally di Argentina le ha infatti regalato emozioni a non finire tra il trionfo con uno splendido Hayden Paddon e il quarto posto di Dani Sordo, fautore altresì della doppietta nella Power Stage di El Condor vinta dal compagno di colori.

“Non riesco ancora a crederci. Nell’ultima speciale ho spinto al massimo. Non è stato facile soprattutto perché non mi trovo molto a mio agio sui passaggi stretti e tortuosi – le parole del 26enne kiwi in pericolo nella ps 17 quando causa noie tecniche stava per perdere la leadership – E’ un risultato fantastico per me, il mio navigatore John Kennard e il team. Sapevo sarei arrivato al successo però non così presto. Mi auguro possa essere l’inizio di qualcosa di importante. Rigrazio tutti”.

“Penso di aver tirato fuori il massimo dalla i20. Peccato solo per il guasto al pedale della frizione venerdì. Senza quello la top 3 sarebbe stata fattibile – ha commentato l’iberico – Nel complesso ci sono stati segni incoraggianti e l’auto si è dimostrata in continua crescita”.

In un fine settimana memorabile qualche intoppo lo ha avuto invece Thierry Neuville, sesto al traguardo.

“Sfortunatamente il problema elettrico accusato nella seconda tappa mi ha costretto al recupero, quindi considerate le insidie dei percorsi l’essere entrato nei dieci e aver portato a casa punti non è male. Aspetto con ansia il Portogallo” – la considerazione del belga.

25th aprile, 2016

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini